Arisa, incidente doppio a VivaRai2: "Esibizione con il botto"

Arisa, incidente doppio a VivaRai2: prima dimentica le parole, poi le cade in testa uno schermo e infine si schianta al suolo.

Incidente doppio per Arisa durante l’esibizione nel programma VivaRai2.

Prima le è caduto uno schermo in testa, poi si è schiantata a terra con il ballerino. Il video, neanche a dirlo, è virale.

Arisa: incidente doppio a VivaRai2

Esibizione “con il botto” per Arisa nel programma VivaRai2. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo Baciami stupido ed è successo di tutto. Prima le è caduto uno schermo in testa, poi si è schiantata a terra, trascinando con sé il ballerino Tommaso Stanzani.

Arisa, incidente doppio a VivaRai2: la reazione

Dopo che lo schermo le è caduto in testa, Arisa ha continuato a cantare. Successivamente, quando è caduta a terra ci ha messo un po’ prima di continuare ad esibirsi con il nuovo singolo Baciami stupido. Al termine della performance, incalzata dal conduttore di VivaRai2, ha esclamato:

“Ragazzi, è successo di tutto”.

VivaRai2: Fiorello consola Arisa

Fiorello ha subito rassicurato l’ospite di VivaRai2. Ha esclamato:

“Arisa tu sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda e anche la caduta che hai fatto era spettacolare…Tu sei meravigliosa. Lei è così e poi devo dire che io non ho mai ricordato nessuna parola di nessuna canzone, sin dai tempi delle elementari”.

Poi, rivolgendosi al coreografo Luca Tomassini, lo showman siciliano ha continuato a sdrammatizzare: “Come puoi organizzare una cosa così perfetta, quasi da sembrare vera?“.