Dopo settimane di silenzio, Arisa ha deciso di rompere il suo riserbo sulla fine della sua relazione con Walter Ricci. Fino ad ora, era stato il musicista jazz a condividere la sua versione della rottura, ma ora la cantante ha scelto di esprimere il suo pensiero, svelando così il suo punto di vista sulla fine della loro storia.
Arisa di nuovo single: l’annuncio di Walter Ricci
A confermare la fine della storia è stato lo stesso Walter Ricci, 36enne musicista jazz, che ha parlato della separazione in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando anche le ragioni dietro la rottura.
Ricci ha raccontato che si trova in un momento importante della sua vita e che non vuole perdersi neanche un attimo di ciò che sta vivendo. Ha aggiunto che, dato che nessuno dei due aveva una routine stabile, era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente.
“Quando si è molto presi si dicono certe cose… Siamo stati insieme quasi nove mesi e siamo stati molto bene. Poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca“.
Arisa, la sorprendente confessione sulla fine della storia con Walter Ricci
Se il musicista aveva inizialmente parlato di un semplice distacco causato dalle loro carriere e dalle esigenze differenti, Arisa ha invece fornito una versione decisamente più dolorosa della storia, accusando il musicista di non essere mai stato innamorato di lei.
“Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba“.