Arianna Cirrincione sul parto: "Ho preso Andrea per i capelli, non ero molto lucida"

Arianna Cirrincione racconta il parto di Allegra e svela un aneddoto esilarante su Andrea Cerioli.

A distanza di qualche giorno dal parto, Arianna Cirrincione ha raccontato ai fan come ha vissuto la nascita della piccola Allegra.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato anche un aneddoto sul compagno Andrea Cerioli.

Arianna Cirrincione racconta il parto: come l’ha vissuto Andrea?

Tramite il suo profilo Instagram, Arianna Cirrincione ha parlato del parto di Allegra, venuta al mondo lo scorso 6 febbraio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato che la mattina della nascita della bimba è stata svegliata dalla rottura delle acque. Ha subito avvertito il compagno Andrea Cerioli e si sono recati in ospedale.

L’ex tronista era visibilmente agitato, ma è riuscito a mantenere il controllo.

Il racconto di Arianna Cirrincione

Arianna ha raccontato:

“Arrivati in ospedale cominciavano ad essere intense. Facciamo il tracciato ed effettivamente le contrazioni iniziavano ad essere regolari. Quindi mi hanno ricoverata e da lì è partito tutto il travaglio. (…) Sono partita con il terrore di non riuscire a fare l’epidurale ed infatti è andata così. Ad oggi vi dico che sono super contenta di non averla fatta, comunque il parto è andato benissimo così. Non sono riuscita a farla perché sono passata da una dilatazione di pochi centimetri a sette, quindi troppo vicina alla dilatazione totale per poter iniziare le spinte”.

La Cirrincione ha vissuto un parto “bellissimo e velocissimo, rispetto a quello che sento, è stato un parto veloce“.

Allegra è venuta al mondo alle 20:30.

Arianna Cirrincione: l’aneddoto su Andrea Cerioli

Andrea Cerioli come ha vissuto il parto? Arianna ha ammesso che, nonostante l’agitazione, è stato fondamentale. Durante il parto gli ha perfino tirato i capelli. Ha dichiarato:

“Andrea ha visto tutto. C’è stato un momento in cui era un attimo incriccato perché mi ha detto che l’ho preso per i capelli. In quel momento non ero molto lucida”.