> > Arena di Verona, Noemi omaggia Lucio Dalla in total black e plateau

Arena di Verona, Noemi omaggia Lucio Dalla in total black e plateau

Arena Noemi Dalla

Noemi è tornata sul palco dell'Arena di Verona sfoggiando un meraviglioso abito nero che le scopre la schiena. Impossibile non notare i plateau.

C’è stata grande attesa per “Dallarena Lucio”, il concerto omaggio dedicato a Lucio Dalla che si è tenuto nella cornice dell’Arena di Verona nella serata di giovedì 2 giugno e trasmesso il 3 giugno su Rai 1. Tra gli ospiti che sono saliti sul palco per dare il loro tributo all’indimenticabile cantante c’era anche Noemi. L’artista ha stupito tutti non solo grazie alla sua meravigliosa voce, ma anche per il look total-black glamour e allo stesso tempo audace. 

Arena di Verona, Noemi omaggia Lucio Dalla con un look total-black

La parola d’ordine per questo specialissimo outfit di Noemi è stata semplicità. La cantante romana classe 1982, ha infatti optato per un abito in raso che le arriva poco sopra le caviglie. Il vero “punto forte” di questo modello è stato però il taglio cut-out nella zona posteriore, incredibilmente di tendenza in questa estate 2022 e già scelto da moltissime altre VIP. La schiena invece è stata lasciata nuda. Inutile dire che le immagini condivise dalla cantante sui social parlano da sole: così sta davvero benissimo. 

Scarpe plateau ed è subito anni 2000 

Se c’è però un dettaglio che non è passato inosservato sono le scarpe scintillanti dal tacco rigorosamente altissimo e con il plateau. Direttamente dai primi anni 2000, il modello da lei  indossato unito all’abito nero l’hanno slanciata ulteriormente donandole infine una luce particolare.