Un uomo senza fissa dimora è stato trovato morto nella giornata di ieri, venerdì 31 gennaio, nella periferia Nord di Milano, in una baracca nel parchetto di Molino Dorino. Stando alle prime analisi, sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza e l’ipotesi più accreditata dagli investigatori attualmente è che la causa del decesso possa essere legata ad un malore.
Trovato morto un uomo in una baracca nella periferia Nord di Milano
L’uomo era un senzatetto di circa 60 anni rinvenuto attorno alle 20:00 di ieri dentro una baracca in un’area verde a Molino Dorino, nella periferia Nord di Milano. Il parco è situato alle spalle della Motorizzazione civile e al suo interno si trovano anche altre strutture precarie. Ad accorgersi del cadavere è stato un passante, che ha segnalato il corpo ai medici del 118 e alle forze dell’ordine.
I rilievi per chiarire le cause del decesso
I soccorritori, avvisati dalla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia, sono intervenuti urgentemente sul posto senza però poter fare altro che costatare il decesso del 60enne. Sul corpo dell’uomo non sarebbero stati trovati segni di violenza o lesioni riconducibili ad un’aggressione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, con tutti i rilievi necessari al chiarimento delle cause della morte dell’uomo.