Argomenti trattati
Antonino Spinalbese ha pubblicato su Instagram una foto piuttosto ambigua, che ha subito attirato l’attenzione dei fan. L’ex di Belen Rodriguez si è mostrato con un misterioso anello al dito. Nella sua vita c’è una nuova fiamma?
Antonino Spinalbese: spunta un misterioso anello al dito
Via Instagram, Antonino Spinalbese ha condiviso uno scatto che ha immediatamente acceso la curiosità del popolo social. L’ex compagno di Belen Rodriguez, dopo aver movimentato il periodo natalizio con frecciatine al vetriolo alla mamma della figlia Luna Marì, ha mostrato la sua mano con un misterioso anello al dito.
Antonino Spinalbese: c’è una nuova fiamma nella sua vita?
Nella foto condivisa da Spinalbese su Instagram si vede la sua mano con due anelli. Il primo è ormai noto ai fan: si tratta della fedina che lo lega alla figlia Luna Marì. E’ il secondo a destare grande stupore: un gioiello con tanto di diamante. Insomma, il classico anello di fidanzamento. La domanda sorge spontanea: c’è una nuova fiamma nella sua vita?
Di chi è l’anello che sfoggia Antonino Spinalbese?
A differenza della fedina dedicata alla figlia Luna Marì, il secondo anello è chiaramente femminile. Pertanto, non può essere di Antonino. Di chi è? Al momento, non è dato saperlo. Secondo i fan potrebbe essere una frecciatina a Belen, ma sembra improbabile visto che hanno fatto pace da poco.