> > Antonella Mosetti rompe il silenzio su Niccolò Bettarini: flirt o amicizia?

Antonella Mosetti rompe il silenzio su Niccolò Bettarini: flirt o amicizia?

Antonella Mosetti Niccolò Bettarini

Antonella Mosetti rompe il silenzio su Niccolò Bettarini: sta davvero insieme al ragazzo, figlio del suo ex?

Antonella Mosetti ha finalmente rotto il silenzio su Niccolò Bettarini. Tra di loro c’è davvero un flirt in corso oppure si tratta di semplice amicizia? Ricordiamo che, anni e anni fa, l’ex showgirl è stata fidanzata con il padre del ragazzo, Stefano.

Antonella Mosetti sta con Niccolò Bettarini?

Da giorni, ormai, non si fa che parlare di un presunto flirt tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. A dare il via al chiacchiericcio è stata l’ex showgirl che, probabilmente senza malizia, ha pubblicato sui social una foto che la immortalava proprio con il ragazzo. Qualche giorno dopo, il settimanale Diva e Donna ha rilanciato: “Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò”. Adesso, a parlare è la stessa donna che, stanca del chiacchiericcio, ha detto la sua.

Le parole di Antonella Mosetti

Tramite Instagram Stories, Antonella Mosetti ha parlato così del flirt con Niccolò Bettarini:

“Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico”.

L’ex showgirl ha candidamente smentito il flirt, senza entrare troppo nella cosa per evitare un ulteriore chiacchiericcio.

Nessun flirt con Niccolò, ma un’estate comunque diversa

La Mosetti ha prima smentito il flirt con Niccolò, poi ha confidato ai fan di aver vissuto un’estate molto particolare. A causa di suo papà, gravemente malato, ha fatto la spola tra casa e ospedale. Ha raccontato:

“Anzi, una cosa che da giorni mi sento di dire: ho passato la maggior parte dell’estate fra casa e ospedale a causa di mia padre, che non è stato bene, ha una malattia molto grave. Siamo dovuti ricorrere a una clinica specializzata in persone anziane che hanno malattie molto gravi, proprio come ha lui. Magari farò una campagna per sensibilizzare ancora di più tutte queste persone che sono rimaste sole e hanno bisogno. […] Lo Stato ci aiuta molto poco, quindi questo mi preme e vorrei concentrare il mio tempo su questo”.