Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno litigato per un messaggio

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno litigato per un messaggio: cosa c'era scritto?

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno litigato per un messaggio.

A rivelarlo è stata l’ex schermitrice, che ha deciso di vuotare il sacco a distanza di qualche mese dall’accaduto.

Antonella Fiordelisi e Nikita hanno litigato: il motivo

Ospite di Casa Chi, Antonella Fiordelisi ha parlato dell’amicizia con Nikita Pelizon, arrivata al capolinea da qualche tempo. L’ex schermitrice ha confessato di aver litigato con la vincitrice dell’ultimo GF Vip a causa di un messaggio male interpretato. Sembra che le due abbiano un’ironia diversa, forse inconciliabile.

Le parole di Antonella Fiordelisi su Nikita

Antonella Fiordelisi ha raccontato:

“Non c’è stata affinità dal punto di vista caratteriale una volta che siamo uscite dal programma. Però alla fine non è una cattiva persona. Diciamo che non ci siamo trovate e capite dopo. Se la nostra è un’amicizia chiusa? Sì, non ci siamo più sentite. Io le avevo mandato un messaggio qualche me e fa, ma lei non ha voluto più rispondere. Io sono molto autoironica e lei forse certe volte non ha percepito questa mia ironia“.

Cosa ha scritto Antonella per far infuriare Nikita?

Ma cosa c’era scritto nel messaggio di tanto grave? Antonella ha raccontato di averle inviato un vecchio video che ritraeva proprio Nikita.

La Fiordelisi aveva aggiunto: “Guarda sembri una pazza“. A queste parole la Pelizon ha perso la pazienza, non le ha più risposto e ha smesso di rivolgerle la parola.