Antonella Clerici aveva fatto sapere, attraverso i social, di trovarsi in ospedale: la conduttrice, infatti, è stata operata d’urgenza alle ovaie dopo un regolare controllo per una cisti.
“Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene” aveva scritto la Clerici.
Leggi anche: Antonella Clerici in ospedale, come sta la conduttrice: “Mi hanno operata d’urgenza”
Antonella Clerici operata d’urgenza: è polemica
“Con una persona comune non sarebbe andata così velocemente questo è” ha commentato un utente, osservando quindi che Antonella Clerici sia stata operata in tempi brevi solo perché famosa. A rispondere a questo commento però è direttamente la dirigente di Senologia clinica all’IDI-IRCCS, IDI Istituto Dermopatico dell’Immacolata, di Roma, Adriana Bonifacino, che ha scritto: “Per quanto mi riguarda non è così.
Sono 45 anni di lavoro e posso assicurarle che c’è molta buona sanità. Ho ammesso le difficoltà. Ma ho sempre lavorato in ospedali e ambienti pubblici da 44 anni. Antonella ne parla e parla al cuore delle persone. Ma tanti altri e certamente non per me potrebbero farlo. Noi ci siamo“.
I ringraziamenti della conduttrice a medici e infermieri dell’ospedale
Nel suo post Antonella Clerici aveva ringraziato tutti i medici e infermieri dell’ospedale, tra cui anche la Bonifacino che ha così risposto: “Grazie per questo tuo post.
Credere nella prevenzione ed esercitarla è il meglio per noi stessi per volerci più bene. la prevenzione è l’arma più potente di cui noi disponiamo“.
Leggi anche: Paola Turci e Francesca Pascale si stanno separando? Le voci sulla presunta crisi