Antonella Clerici torna a casa dopo un’operazione delicata alle ovaie e rompe il silenzio sui social dalla sua amata “casa nel bosco”.
Antonella Clerici dopo il tumore: ecco come sta oggi la conduttrice
Appare struccata e stanca, ma con un sorriso radioso, ringraziando chi le è stato vicino e condividendo un importante insegnamento: “Dare importanza all’ozio”. In un mondo frenetico, è fondamentale fermarsi e riposare.
Ora che il peggio è passato, Antonella ha bisogno di riposo e dell’amore che sta ricevendo sui social e di persona. “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura, animali”, ha scritto su Instagram.
Antonella Clerici torna a casa: ecco come sta la conduttrice dopo il tumore
La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” sottolinea l’importanza di prendersi del tempo per sé, fermarsi e dare valore all’ozio.
I colleghi del mondo dello spettacolo hanno inviato numerosi messaggi di sostegno. La cantante Giorgia, fresca di promozione a X Factor, ha scritto “Un abbraccio stretto stretto”, mentre altri, come Alberto Matano, Lorella Cuccarini, Mara Venier, Francesca Fagnani e Francesca Michielin, hanno riempito il post di cuori e messaggi di buona convalescenza. Antonella Clerici, sempre amata dal pubblico, si sta riprendendo e ricaricando le energie per tornare più forte di prima.