Nella giornata di ieri, venerdì 3 gennaio 2025, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, Ciro Solimeno ha fatto una confessione inaspettata a Martina De Ioannon.
Ciro Solimeno sorprende con una dichiarazione inaspettata
Nel corso della puntata, Maria De Filippi ha lanciato un gioco insolito rivolto ai corteggiatori di Martina. Gianmarco e Ciro sono stati chiamati a condividere con la tronista qualcosa che non avevano mai confessato prima. A stupire tutti è stato proprio Ciro, che ha ammesso apertamente di essere innamorato di lei.
Diversamente, l’altro corteggiatore, Gianmarco Steri, ha spiegato di non sentirsi pronto a dichiararsi innamorato, considerando il contesto in cui si sta sviluppando la conoscenza. Tuttavia, questo commento ha suscitato diverse critiche da parte dell’opinionista Gianni Sperti, il quale ha sottolineato che, nel corso degli anni, molte coppie hanno dichiarato il loro amore proprio nello studio.
L’opinionista ha, però, mosso delle critiche anche a Ciro, insinuando che la location dell’ultima esterna, già scelta l’anno scorso da Brando Ephrikian e Beatriz, possa essere stata suggerita da qualcuno, sollevando così dubbi sulla sincerità del suo gesto.
Le ultime esterne tra Martina De Ioannon e i suoi corteggiatori
Martina De Ioannon ha deciso di portare Gianmarco Steri in esterna, dove i due hanno condiviso un momento molto romantico sulla neve, culminato con un bacio. Ma Martina non si è fermata qui: ha scelto di trascorrere del tempo anche con Ciro Solimeno, e anche questa uscita si è conclusa con un bacio, segnale evidente di un crescente interesse verso entrambi i corteggiatori.
Nonostante ciò, la tronista sembra avere ancora le idee poco chiare: sulla data della sua scelta, al momento, non è arrivata alcuna conferma ufficiale.