Argomenti trattati
Ospite di Belve, Fedez si è raccontato senza filtri.
Dal tentato suicidio alla separazione da Chiara Ferragni: Federico Lucia si è messo a nudo come mai fatto prima.
Belve, Fedez: dal tentato suicidio alla separazione da Chiara
Oltre a Francesca Cipriani, nella seconda puntata di Belve, in onda martedì 9 aprile su Rai2, ci sarà anche Fedez. Federico Lucia, stando alle anticipazioni, si è raccontato come mai fatto prima, parlando anche del tentato suicidio e della recente separazione da Chiara Ferragni.
Belve: Fedez sul tentato suicidio
Fedez ha raccontato di aver vissuto un’adolescenza difficile, che l’ha visto abusare di droga. E’ per questo che, a soli 18 anni, ha tentato il suicidio. Ha ammesso:
“Ho tentato il suicidio a 18 anni”.
Ha sottolineato che il gesto estremo è arrivato mentre era sotto effetto di stupefacenti.
Belve: Fedez sulla separazione da Chiara Ferragni
A Belve Fedez ha parlato anche della recente separazione da Chiara Ferragni. In un primo momento, il rapper si è irrigidito, soprattutto per le domande incalzati di Francesca Fagnani, poi è scoppiato in lacrime. Quando la padrona di casa gli ha chiesto dei suoi presunti tradimenti, Federico ha di nuovo perso la pazienza:
“Se ha influito il caso Balocco nella crisi con Chiara? Sì, sì, sì. (…) Ecco, mi fai subito smettere di piangere. Perché fino a che ero sposato ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a. Così, di punto in bianco?”.