Anticipazioni Amici 30 marzo, incidente interrompe la registrazione del serale: il motivo

Il fatto sarebbe avvenuto nel corso della registrazione della puntata del serale. Sarebbero inoltre due gli eliminati.

Prosegue il percorso degli allievi della scuola di Amici 2024, arrivata anche quest’anno alla tanto attesa e fatidica fase serale.

Eppure, stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni della puntata già registrata il 28 marzo, un “incidente di percorso” avrebbe interrotto le riprese. Non solo. Sempre secondo i rumors che circolano in rete, sarebbero ben due le persone eliminate.

Anticipazioni amici 30 marzo, perché la registrazione della puntata è stata interrotta?

Ma cosa sarebbe successo di tanto grave da portare a fermare le riprese della puntata di Amici del 30 marzo? Sembrerebbe che il fatto sia accaduto durante il guanto di sfida tra Giovanni e Nicholas.

Sul palco erano inoltre presenti anche la ballerina e compagna di Raimondo Todaro, Francesca Tocca e il vincitore della passata edizione, Mattia Zenzola. Ad un certo punto sul pavimento è stato trovato un pezzo di vetro che sembra che provenisse da una mattonella danneggiata. Fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito e tutto sarebbe tornato alla normalità.

Chi sono gli eliminati?

Gli eliminati attesi in questa puntata del 30 marzo dovrebbero essere due.

Di questi uno è Nicholas che ha perso la sfida contro Martina e Giovanni. L’addio di Nicholas alla scuola ha segnato per questo giovane talento l’inizio di una nuova avventura: vincerà infatti una borsa di studio che gli permetterà di studiare in un’accademia a Roma. Avrà inoltre la possibilità di lavorare con Cristiano Malgioglio nel suo prossimo videoclip. Al ballottaggio finale finiranno invece Giovanni e Marisol. Chi dei due sarà il secondo a lasciare la scuola?