Durante la trasmissione “Striscia la notizia” su Canale 5, è stato consegnato il primo Tapiro d’oro ad Annalisa.
La cantante, considerata una delle favorite al Festival di Sanremo 2024, ha ottenuto solo il terzo posto. Nonostante ciò, Annalisa accoglie il premio con positività, definendo il risultato come un successo e dichiarando: “Sono contenta. Mi sembra un bel risultato. Ho vinto anche un Tapiro d’oro. Più di così…”.
Le parole di Annalisa sul podio di Sanremo
Durante un’intervista rilasciata a seguito della proclamazione del podio al Festival di Sanremo, Annalisa ha voluto chiarire l’emozione che ha mostrato in quel momento.
Contrariamente all’apparenza di delusione, la cantante ha spiegato di essere stata molto emozionata. Ha sottolineato che il breve istante catturato e condiviso sui social media non rifletteva appieno il suo stato d’animo. Annalisa ha precisato che nel video completo, oltre allo sguardo rivolto verso l’alto, sarebbero emerse altre sfumature che avrebbero dato una visione più completa delle sue emozioni.
Annalisa e il rigassificatore a Savona
Durante l’intervista a Striscia la notizia, Annalisa si è espressa anche sul caso del rigassificatore nella sua città natale, Savona.
Ha dichiarato di non gradire l’idea del rigassificatore e ha espresso il desiderio che il mare rimanesse libero.