> > Annalisa Minetti ha completamente perso la vista: "Ormai è nero totale"

Annalisa Minetti ha completamente perso la vista: "Ormai è nero totale"

Annalisa Minetti vista

Annalisa Minetti ha completamente perso la vista: le condizioni di salute della cantante sono peggiorate.

Annalisa Minetti ha completamente perso la vista. E’ stata lei stessa a confessarlo, rivelando di non vedere neanche più le ombre. Adesso la sua vita cambierà ancora una volta.

Annalisa Minetti ha completamente perso la vista

In una lunga intervista a La verità, Annalisa Minetti ha confessato di aver perso completamente la vista. Fino a qualche tempo fa, la cantante vedeva delle ombre, dettaglio che le dava una certa sicurezza. Adesso, purtroppo, è “nero totale“.

Le parole di Annalisa Minetti

Annalisa ha dichiarato:

“Un po’ rosico, che non posso più vedermi. Sono come mi sento: oggi in tuta, e quando vado in tv vestita da gnocca. Ora non (vedo, ndr) più, nero totale. L’oculista mi ha detto poco tempo fa che anche anatomicamente sto peggiorando, ma neanche me ne accorgo a questo punto. (…) Mio padre mi ha sempre detto: sarai tu la luce. Faccio quel che posso”.

Nonostante tutto, la Minetti non si abbatte. Vede “nero totale”, ma seguirà il consiglio di suo padre e cercherà di essere la sua luce.

Annalisa Minetti: la disavventura in politica

Oltre ad aver parlato della perdita della vista, Annalisa Minetti ha ricordato la sua disavventura in politica. In questo mondo si è sentita sfruttata e non replicherebbe mai l’esperienza. Ha dichiarato:

“Spesi la mia parola con tante associazioni nel sociale. Ero convinta che il quinto posto in lista fosse sicuro, non avevo capito che stavo solo aiutando chi era stato messo prima di me. Sono stata uno strumento per altri, e mi è dispiaciuto tanto che tutte le persone con cui ho parlato siano poi state abbandonate a se stesse, usate anche loro”.