Argomenti trattati
Attimi di tensione al concerto di Annalisa in Sicilia. La cantante, a causa di un malore improvviso, si è vista costretta ad interrompere l’esibizione. Grazie ai fan che si sono “sbracciati” tutto è andato per il meglio.
Annalisa: concerto interrotto per un malore
Lo scorso 26 luglio, Annalisa si è esibita in concerto presso Villa Bellini, a Catania. Una tappa molto attesa dai fan siciliani, che hanno accolto la Scarrone con grande affetto. Durante l’esibizione, però, una persona ha accusato un malore e l’artista si è vista costretta a stoppare tutto.
Annalisa: ecco cosa è successo al concerto
Annalisa si stava esibendo a Villa Bellini, quando ha visto alcuni fan sbracciarsi per attirare la sua attenzione. La Scarrone ha subito interrotto il concerto e quando ha capito che una persona aveva avuto un malore ha chiesto l’intervento dei medici. “Per favore avvisatemi dopo e fatemi sapere cosa succede“, ha esclamato la cantante dopo che il seguace è stato portato via dai dottori.
Annalisa: il ringraziamento ai fan
Dopo aver interrotto il concerto per dare modo ai medici di soccorrere il fan, Annalisa ha ripreso a cantare. Ad un certo punto, però, ha aggiornato i presenti sulle condizioni del giovane e ne ha approfittato per ringraziare quanti le hanno fatto notare il malore:
“Ragazzi è tutto a posto, Mi hanno detto che è ok. Qualsiasi cosa ditemelo, grazie a voi che vi siete sbracciati, io non mi ero accorta da qui”.