Annalisa, la celebre artista italiana dietro successi come “Mon amour”, sta dominando le classifiche musicali e conquistando i social media, in particolare TikTok.
Annalisa il momento indelebile: una grande emozione
Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con la toccante canzone “Sinceramente”, Annalisa è pronta a consolidare la sua posizione come regina dei tormentoni nel 2023.
Recentemente sposata con l’imprenditore Francesco Muglia, la cantante di “Bellissima” ha tracciato la sua strada nel mondo dello spettacolo grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi”, dove si è distinta come cantante solista nel 2011, classificandosi al secondo posto e guadagnandosi il premio della critica.
Annalisa, nome d’arte di Annalisa Scarrone, nata nel 1985 a Savona, ha iniziato a studiare musica a soli otto anni, passando dalla chitarra al pianoforte e infine al flauto traverso. Il 2022 è stato il suo anno di svolta con il successo estivo “Tropicana” insieme ai Boomdabash, seguito da “Bellissima” che è diventato virale grazie a Joey Di Stefano su TikTok.
Annalisa il momento indelebile: una grande emozione
Il culmine della sua carriera è rappresentato da “Mon amour”, colonna sonora dei top singoli, seguito dalla collaborazione con gli Articolo 31 e Fedez nel singolo “Disco Paradise” l’anno successivo.
Annalisa ha segnato un momento indelebile nella sua carriera quando è stata informata della pubblicazione del suo primo album con Warner Studio intitolato “ANNALISA” nel 2011, suscitando emozioni sincere e lacrime di gioia.
La sua carriera ha preso il volo da quel momento, con ogni album che ha pubblicato seguito da un altro, culminando nelle hit attuali. Il video di Annalisa in attesa della prima copia del suo CD nel 2011, intitolato “ANNALISA”, ha toccato profondamente i fan, mostrando la sua autentica passione e dedizione alla musica.