Dopo la conferma della relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, tanta è la curiosità dei fan nel conoscere meglio la nuova fidanzata al fianco dell’atleta: ecco alcune indiscrezioni.
Chi è Anna Kalinskaya
Anna Kalinskaya, tennista russa 25enne, occupa la posizione numero 24 del ranking Wta.
Nata il 2 dicembre 1998 e cresciuta a Mosca ha iniziato a giocare a tennis all’età di cinque anni. I genitori sono entrambi ex giocatori professionisti di badminton e il fratello è calciatore in Russia.
Anche lei è completamente immersa nel mondo del tennis, poche settimane fa ha perso la finale del torneo di Dubai ed è stata sconfitta dalla nostra Jasmine Paolini.
Nonostante la sconfitta al momento sta vivendo un momento positivo della sua carriera dopo i tanti infortuni vissuti negli ultimi anni. Quest’anno la tennista ha raggiunto un ottimo risultato all’Australian Open, dove si è spinta fino ai quarti di finale e adesso è pronta ad esordire al Grande Slam di Parigi; in carriera ha vinto tre tornei di doppio.
Le passioni di Anna Kalinskaya
Fuori dal campo ama guardare il basket, cucinare e fare shopping.
Inoltre adora i documentari e i film romantici. Quanto alla musica i suoi artisti preferiti sono Dua Lipa, Post Malone, Rihanna, Justin Bieber e DJ Khaled.