Argomenti trattati
Anche se il GF è finito da qualche giorno, Anita Olivieri continua ad avere in testa Beatrice Luzzi. Durante una diretta Instagram con il neo fidanzato Alessio Falsone, è tornata a stuzzicare l’attrice.
Anita Olivieri stuzzica Beatrice Luzzi: interviene Falsone
Tornata alla vita reale, Anita Olivieri si sta godendo la neo relazione con Alessio Falsone. Nel corso di una diretta Instagram con il fidanzato, l’ex gieffina ne ha approfittato per tornare a stuzzicare Beatrice Luzzi. A quanto pare, il GF è finito ma lei non riesce ancora a metabolizzare.
Le parole di Anita Olivieri
Durante la diretta, Anita ha esclamato:
“Bea faceva le coccole nel letto con persone che non era fidanzata. O che comunque non ci stava insieme”.
Forse Beatrice aveva ragione: la Olivieri è gelosa di lei. Probabilmente, l’ex gieffina voleva solo giustificare il suo slancio passionale con Falsone, arrivato dopo 6 mesi in cui non ha fatto altro che parlare di quello che era il fidanzato, Edoardo Sanson.
Alessio Falsone prova a bloccare Anita Olivieri
Appena Anita ha stuzzicato Beatrice, Falsone è intervenuto: “Non alimentiamo polemiche, no“. La Olivieri, indifferente, ha ribadito il suo pensiero sulla Luzzi. Quest’ultima replicherà? Siamo pronti a scommettere che non lo farà, per mancanza di tempo e interesse.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Angolo delle Notizie (@angolodellenotizie)