Argomenti trattati
Storia d’amore al capolinea per Anita Olivieri e Alessio Falsone.
I due ex concorrenti del Grande Fratello 2023 hanno annunciato che si sono lasciati. Il motivo? “Differenze caratteriali“.
Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati
Ai tempi del loro incontro al Grande Fratello 2023, Anita Olivieri e Alessio Falsone sostenevano di essere identici. Eppure, a distanza di due mesi dalla fine del reality, si sono lasciati a causa di “differenze caratteriali“. L’annuncio è arrivato sui social da parte dei diretti interessati.
L’annuncio di Anita Olivieri e Alessio Falsone
Con un comunicato affidato a Instagram, Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno annunciato:
“Abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta, ma vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.
Anita e Alessio si sono lasciati ma sono in vacanza insieme
“Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze“, hanno dichiarato Anita e Alessio. Hanno sottolineato che sono entrambi felici e hanno semplicemente fatto un pezzetto di strada insieme. Insomma, per arrivare fino alla fine del GF 2023 si sono inventati una grande storia d’amore, ma sono durati quanto un gatto in tangenziale.