Pizzicate a parlare senza microfoni, Anita e Letizia del Grande Fratello, sono state riprese da un’autrice. Vediamo la loro reazione.
Anita e Letizia senza microfoni al Grande Fratello
Non è la prima volta che i concorrenti del Grande Fratello infrangono la regola principale del reality: parlare sempre con i microfoni indosso.
Stavolta al centro della polemica ci sono Anita Olivieri e Letizia Petris, pizzicate a eludere i microfoni e non è la prima volta per loro.
Le due sono concorrenti molto forti quest’anno e spesso al centro di dinamiche che intrattengono il pubblico. Per questo tutto ciò che dicono interessa particolarmente ma a parte questo, la regola principale del programma vuole che i microfoni siano attivi h24.
Così non è stato ma a stupire è stata la loro reazione.
Cosa è successo ad Anita e Letizia al Grande Fratello
Le ragazze sono diventati grandi amiche e condividono molti momenti insieme. In uno di questi erano nella zona beauty intente a lavarsi e sistemarsi.
A un certo punto hanno tolto i microfoni e hanno bisbigliato qualcosa che non è passato inosservato alla produzione. I microfoni ambientali e le telecamere le hanno pizzicate. C’è da dire che quando ci si lava si può ovviamente togliere il microfono ma non bisogna parlare.
Riprese da un’autrice, le due si sono giustificate dicendo di aver tolto i microfoni solo perché sistemarsi un attimo e niente di più.
“Non si parla a bassa voce. Letizia de indossi il microfono ci fai una cortesia. Anche tu Anita”. Così dice la voce alla quale le due ribattono che lo hanno fatto solo perché si stavano lavando i denti.
“Non sto dicendo niente, stiamo facendo qualche battuta” hanno polemizzato le due rispondendo all’autrice per poi indossare di nuovo i microfoni.