Milly Carlucci rompe il silenzio sul ‘licenziamento’ di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta.
Angelo Madonia fuori dal cast di Ballando con le Stelle: parla Milly Carlucci
Per la prima volta, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha raccontato la sua versione dei fatti, spiegando la difficile decisione, presa insieme alla Rai, di escludere il maestro Madonia dal programma a causa di divergenze professionali.
“Noi prendiamo persone con grande notorietà in altri campi e li affidiamo ad un maestro o maestra. Il personaggio si aggrappa a loro per l’allenamento, per essere istruito e supportato psicologicamente perché tutti hanno paura di fare schifo, di mettere in gioco la propria carriera. Il maestro anche davanti la giuria difende l’allievo e non lo mette in mezzo alle sue cose personali, meno che mai davanti la giuria”.
Poi, Milly Carlucci, entrando nello specifico di Angelo Madonia, ha sottolineato:
“Lui non è lì per rappresentare se stesso, ma è l’estensione del programma che abbraccia e protegge i protagonisti. In questo caso purtroppo non è successo. Cose personali hanno distratto il maestro“.
Angelo Madonia fuori dal cast di Ballando con le Stelle: le dichiarazioni del ballerino
Pochi giorni fa, in un’intervista al Corriere della Sera, Madonia aveva spiegato la vicenda legata a Ballando con le Stelle, affermando di non essere stato cacciato dal programma, ma che la sua uscita fosse stata una scelta della produzione, una decisione che lui avrebbe accettato.
“È stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballandi“.