Argomenti trattati
Angelina Mango è stata vittima di stalking per mesi.
Nelle ultime ore, però, la vicenda ha avuto un risvolto positivo: un uomo di 49 anni è stato arrestato e ricoverato in una clinica psichiatrica.
Angelina Mango vittima di stalking: un arresto
Anche se Angelina Mango si è sempre mostrata serena, nel suo privato stava combattendo una battaglia non indifferente. La cantante de La noia è stata vittima di stalking insieme alla madre Laura Valente. Lo scorso febbraio, le due hanno presentato regolare denuncia e, nella giornata del 21 maggio, c’è stato un arresto.
Chi è l’uomo che perseguitava Angelina Mango?
Nel mese di febbraio 2024, proprio mentre era immersa nell’atmosfera del Festival di Sanremo, Angelina Mango ha presentato denuncia di stalking in provincia di Milano e un uomo di 49 anni è finito agli arresti domiciliari. Nonostante ciò, il tizio ha continuato a perseguitare la cantante e sua madre Laura.
Angelina Mango e Laura Valente libere dallo stalker
Lo stalker di Angelina e Laura, nonostante gli arresti domiciliari, ha continuato ad inviare raccomandate e messaggi WhatsApp alle sue vittime.
Così, nella giornata di martedì 21 maggio 2024, l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri. Il 49enne è stato prelevato dalla sua casa di Mesola, Ferrara, su richiesta del Gip di Milano ed è stato ricoverato in una clinica psichiatrica. Adesso, un giudice dovrà valutare la sua infermità mentale.