Argomenti trattati
Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango è stata insultata da quanti non hanno accettato il suo trionfo. La polemica si è fatta infuocata e Geolier è intervenuto in difesa della collega.
Angelina Mango insultata dopo la vittoria di Sanremo: interviene Geolier
Il Festival di Sanremo 2024 si è concluso con la vittoria di Angelina Mango, seguita da Geolier e Annalisa. Il podio, a distanza di qualche giorno, continua a far discutere, specialmente a causa della poca chiarezza del televoto. E’ proprio per questo che la vincitrice è stata oggetto di diversi messaggi di odio. Geolier è intervenuto a gamba tesa.
Le parole di Geolier in difesa di Angelina Mango
Geolier, via social, ha dichiarato:
“Togliete tutto questo odio, perché non esiste. Tra noi artisti c’è un po’ di competizione, ma sana e che è già finita. Togliete questo odio perché la musica non è odio. La musica è unione, non è divisione. Pensate solo che due ragazzini hanno scritto una pagina di storia della musica italiana. Non c’è odio. Basta commentare sotto i post a me e agli altri. Non serve”.
Il messaggio di Geolier merita la standing ovation
Geolier ha concluso:
“Noi artisti stiamo bene, ci vogliamo bene, non proviamo odio. E poi il vincitore merita sempre perché ha vinto. In questo caso la vincitrice”.
Il discorso del rapper napoletano è da standing ovation. La speranza è che le sue parole servano a bloccare questa inutile ondata di odio.
le parole di geolier per tutti quelli che stanno spargendo odio nei confronti di angelina❤️ pic.twitter.com/NrMdfgGxb4
— soso (@gateamiciani) February 12, 2024