Angelina Mango è la vincitrice del 76esimo Festival di Sanremo.
L’edizione del 2024 ha visto tanti artisti importanti in gara ma lei di certo è la rivelazione di quest’anno.
Angelina Mango vince Sanremo 2024
Il nome di Angelina Mango fra le possibili vincitrici del Festival di Sanremo 2024 era già nell’aria da un paio di giorni.
Nella serata dei duetti ci ha emozionato tantissimo cantando La Rondine, famoso brano del padre. Un momento da pelle d’oca, così come lei stessa si è detta emozionata in attesa di scoprire il verdetto finale.
“Non mi sono mai sentita così al mio posto” ha detto per spiegare quelle emozioni.
Ha trovato il suo posto nel mondo, così ha parlato di questa incredibile esperienza. Questo è di certo il suo traguardo più importante da quando ha conquistato la vittoria ad Amici, fra un po’ di polemiche a dire la verità, per il fatto di essere “figlia di”.
Il brano di Angelina Mango è virale
L’artista ha solo 22 anni ma già una grand esperienza, infatti in passato ha condiviso il palco con la mamma Laura Valente (ex voce dei Matia Bazar) e il papà Pino Mango.
A Sanremo ha portato un brano che parla di sé, chiamato La noia, il quale già è virale sui social e proposto spesso nelle radio.
Prima della serata finale, ha pubblicato un video su TikTok raccontando la sua emozione: “È stata la settimana più bella di tutte. Non mi sono mai sentita così tanto compresa. Voglio ringraziare i miei fan perché è tutto merito vostro. Non riesco più a parlare, ho la voce rotta”.
Angelina Mango ha confessato anche di sentirsi piccola rispetto a tutto questo successo: “Mi avete fatto sentire fiera delle mie scelte. Spero di non deludervi mai”.