Il ballerino Andreas Muller ha replicato alle polemiche sui social network. Lo sfogo dopo il gesto per le sue figlie che è stato criticato da qualche utente.
Andreas Muller scatena le polemiche sui social
Andreas Muller, ex allievo di Amici, ha risposto ad alcune critiche ricevute, dopo un tenero gesto per le sue figlie e in memoria dello zio che è scomparso recentemente. Il ballerino e la compagna Veronica Peparini hanno da poco avuto due gemelle, Penelope e Ginevra. Andreas ha mostrato sui social tutta la gioia di questo meraviglioso evento, condividendo diversi momenti in compagnia delle sue figlie. In occasione della festa del papà, ha pubblicato una dedica per le sue bambine, ammettendo di non riuscire a credere che il suo sogno di diventare papà si sia realizzato. Muller ha subito anche un grave lutto, perdendo lo zio a cui era molto legato. Per ricordarlo e “comunicargli” della nascita delle bambine, ha fatto un gesto che ha scatenato molte polemiche.
Andreas Muller, polemiche sui social: la risposta
Il ballerino ha lasciato volare dei palloncini rosa per commemorare lo zio e celebrare la nascita delle figlie, scatenando le polemiche. Molti fan hanno definito questo comportamento irresponsabile nei confronti dell’ambiente e degli animali. Andreas Muller ha chiesto scusa, mostrando che in realtà i palloncini sono rimasti bloccati nel balcone della vicina e poi rimossi. “Tutto è bene quel che finisce bene. Non abbiamo inquinato l’ambiente e nessun animale è morto a causa dei nostri palloncini. Si sono bloccati sul balcone di una vicina e sono stati tolti” ha dichiarato, rispondendo alle critiche.
“Vi prego ditemi che non siete seri oppure io sono impazzito completamente e non so più come funziona questo mondo e mi fate paura. Uno fa volare dei palloncini in aria per far sapere a mio zio che non c’è più che le bimbe sono nate, ma a parte questo che è una stupidaggine, uno poi chiede anche scusa e dice per fortuna i palloncini non sono arrivati né nel cielo né nel mare, né hanno ucciso alcun animale e rispondete comunque che è sbagliato l’esempio e che dovevo pensarci prima, non va bene un ca**o, non va bene scusarsi e oltretutto devo pensare a come lascerò il pianeta alle mie figlie quando in giro c’è gente che stu*ra ragazzine e il problema è il palloncino. Io credo che voi state fuori di testa, dovete un attimo riprendervi, togliervi dai social, andare a mangiare un gelato e farvi una passeggiata” ha aggiunto il ballerino. sfogandosi.