Andrea Iannone geloso di Elodie: è colpa del duetto con Tananai

Andrea Iannone geloso di Elodie: è colpa del duetto con Tananai durante la serata Una Nessuna Centomila.

Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un piccolo terremoto nella coppia formata da Andrea Iannone ed Elodie.

Il pilota si sarebbe ingelosito a causa del duetto che la fidanzata ha fatto con Tananai in occasione dell’evento Una Nessuna Centomila.

Andrea Iannone geloso di Elodie: è colpa di Tananai

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Andrea Iannone ha fatto una scenata di gelosia a Elodie. Il pilota si sarebbe infuriato con la fidanzata a causa del suo duetto “infuocato” con Tananai, andato in scena durante la manifestazione Una Nessuna Centomila all’Arena di Verona.

Andrea Iannone telefona infuriato a Elodie

Sul settimanale Chi, si legge:

“Che fai, Elodie? Durante la kermesse Una Nessuna Centomila, l’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti“.

Cosa c’è tra Elodie e Tananai?

La domanda sorge spontanea: cosa c’è tra Elodie e Tananai? Molto probabilmente, nulla.

Iannone si è semplicemente fatto prendere dalla gelosia, niente di più. Soltanto qualche mese fa, intervistato da La Repubblica, Andrea ha parlato così della sua storia d’amore con la Di Patrizi:

“Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro, in meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo. Io e lei stiamo bene e non potrei chiedere di più”.