Argomenti trattati
Andrea Giambruno, dopo la rottura con Giorgia Meloni, avrebbe ritrovato l’amore fra le braccia di un’altra donna. La nuova fidanzata sarebbe Federica Bianco, un’attrice di Don Matteo, Squadra Antimafia e Vivere nel ruolo di Daria Fontana.
Andrea Giambruno e la presunta fidanzata
Il settimanale Gente ha immortalato Giambruno e Bianco insieme lo scorso weekend: la loro frequentazione andrebbe avanti dalla scorsa estate. Ulteriori dettagli vengono riportati su Dagospia.
“Giambruno non va in bianco. La caldissima liaison tra l’ex signor Meloni e Federica Bianco non è un fuoco di Puglia. Sabato sera Giambruno ha accompagnato la quarantenne a Tivoli, dove lei vive”.
Andrea Giambruno e la lite con Federica Bianco
Recentemente sembrava esserci una crisi irreparabile tra il giornalista milanese e l’ex attrice di Vivere, ma secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due avrebbero superato il momento difficile e sarebbero stati avvistati insieme. Sembrerebbe quindi che tutto sia tornato alla normalità.
Andrea Giambruno e la rottura con Giorgia Meloni
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, lo scorso ottobre, aveva annunciato la rottura con il giornalista Andrea Giambruno:
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.