> > Giovane cade dal cavalcavia sui binari, tragedia ad Ancona

Giovane cade dal cavalcavia sui binari, tragedia ad Ancona

001-ragazzo-precipita-viadotto

Morto un ragazzo di 22 anni a seguito della caduta dal cavalcavia. Ancora ignoti i motivi del fatale gesto.

Un giovane di 22 anni ha perso la vita dopo essere caduto da un cavalcavia ed essere atterrato sui binari del treno. Non sono ancora chiare le motivazioni che lo hanno portato al compimento di questo estremo gesto.

Il giovane è caduto sui binari

Il luogo della tragedia è la stazione ferroviaria nei pressi di Palombina. Il personale ferroviario in servizio ha ritrovato il corpo senza vita del ragazzo di 22 anni.

Al momento gli inquirenti stanno valutando qualsiasi ipotesi, dal gesto volontario al tragico incidente. La caduta sarebbe avvenuta da un’altezza di 6 metri e al momento dell’impatto il giovane non sarebbe stato travolto da alcun treno di passaggio.

Rallentamenti e ritardi sulla tratta ferroviaria

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed il personale ferroviario. Questi hanno purtroppo confermato il decesso del giovane ed allertato i famigliari, il ragazzo era originario di Falconara Marittima dove viveva con la famiglia.

Il traffico ferroviario ha subito dei rallentamenti e ritardi di lieve entità a seguito del triste episodio, salvo poi tornare ad essere regolare alle prime luci dell’alba.

Nelle prossime ore si spera possa essere rivelata la causa del decesso, quasi sicuramente verrà eseguita l’autopsia sul corpo del ragazzo per certificarne la caduta.