Chiara Ferragni è ormai inseparabile dall’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Come riportato dal settimanale Oggi, che li ha fotografati insieme in Svizzera, a catturare l’attenzione è stato un anello a forma di serpente che Chiara indossava sull’anulare sinistro. Si parla già di matrimonio tra i due?
Amore a gonfie vele tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: matrimonio in vista?
Il cuore di Chiara Ferragni sembra essere tornato a battere per l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, e chissà che, dopo aver riflettuto a lungo, non decidano di ufficializzare la loro relazione con un matrimonio. Al momento, si tratta solo di ipotesi alimentate dal misterioso anello che l’influencer ha mostrato sull’anulare sinistro.
“Sul dito compare un anello di straordinaria portata, sia simbolica che economica. Su quella economica glissiamo per eleganza”, scrive il settimanale.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: una storia lontano dai riflettori
La relazione tra l’influencer e Giovanni Tronchetti Provera si sta sviluppando lontano dai riflettori, probabilmente per sua scelta, ma dagli scatti rubati sembra che la relazione tra i due proceda a gonfie vele.
“Si vocifera di un malcontento da parte della famiglia di Tronchetti Provera per l’eccessiva esposizione mediatica di Chiara Ferragni, ma i fatti parlano chiaro: Giovanni appare molto determinato nel portare avanti questo rapporto senza condizionamenti”, aveva sottolineato la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini.