Amici, scoppia la lite tra i prof: "Le ha buttato l'acqua addosso"

Amici, scoppia la lite tra i prof: la situazione degenera quando viene gettata l'acqua.

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici promettono uno spettacolo imperdibile, specialmente per quel che riguarda le discussioni tra i prof.

Ce ne sono state ben quattro. Ad aver attirato maggiore attenzione, però, è stata una lite che ha visto anche un coach tirare l’acqua ad un altro.

Anticipazioni Amici: scoppia la lite tra i prof

Giovedì 25 gennaio 2024 è stata registrata una nuova puntata di Amici, che andrà in onda su Canale 5 domenica 28 gennaio. Stando alle anticipazioni fornite da SuperGuidaTv sarà un appuntamento imperdibile. Ci sono state ben quattro discussioni forti tra i prof, ma solo una ha attirato l’attenzione dei presenti.

Durante la lite in questione, un coach ha tirato “per sbaglio” l’acqua ad un altro.

Amici: tra chi è scoppiata la lite?

Nell’ultima registrazione di Amici, la lite che ha sconvolto i presenti è stata quella tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Tutto è iniziato quando Lorella Cuccarini ha discusso con Anna in merito al compito dato a Mida. Ad un certo punto, si è intromesso Rudy ed è scoppiato il caos.

La Pettinelli, litigando con Zerbi, gli ha tirato “per errore” l’acqua.

Amici: le altre discussioni tra prof

Le altri liti tra i prof hanno visto al centro dello studio di Amici Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Il motivo? Ovviamente, Nicholas Borgogni. La Cele ha discusso sia con il collega che con l’allievo. L’appuntamento con il talent di Maria De Filippi è per domenica 28 gennaio alle ore 14:00 su Canale 5.