Argomenti trattati
Nuove indiscrezioni sull’addio di Mew e Matthew ad Amici di Maria De Filippi. Sembra che la famiglia della ragazza sia infuriata perché ha mandato all’aria una grande occasione per una stupidaggine.
Amici: nuove indiscrezioni sull’addio di Mew e Matthew
Nell’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha annunciato l’abbandono di Mew e Matthew parlando di “problemi personali“. La conduttrice ne ha parlato per una manciata di secondi e non è entrata nei dettagli, dando pochissimo peso alla faccenda. Ad aggiungere qualche dettaglio ci ha pensato Deianira Marzano.
Amici: la famiglia di Mew è infuriata
La Marzano ha ricevuto un messaggio da parte di alcune persone che conoscono la famiglia di Mew. Si legge:
“Deia noi conosciamo gli zii della ragazza e comunque si dice che pare abbia detto addio alla trasmissione proprio per questo motivo che hai riportato. Che dire, dispiace molto, perché lei era brava e poteva arrivare fino alla fine… mannaggia questi giovani si perdono le migliori occasioni, dicono che la famiglia di lei pare sia arrabbiata giustamente”.
Perché Mew e Matthew hanno lasciato Amici?
Stando ad alcune voci di corridoio, Matthew non stava vivendo un bel momento ad Amici e ha deciso di abbandonare. Mew l’ha seguito per amore. Su Tag24 e Il Tempo si legge:
“Nulla di certo ma sembra che Mew abbia deciso di seguire il suo fidanzato e quindi di assecondarlo nell’uscita dalla scuola, così da abbandonare anche lei il grande sogno. Non solo, la sua famiglia sarebbe molto arrabbiata con l’artista in quanto il talent era un’occasione irripetibile per dimostrare la sua bravura e la sua grandezza d’animo. Non è un caso che Mew fosse una tra le favorite per la finale e per la vittoria. La supposizione più plausibile è che la cantante abbia lasciato il programma per seguire il fidanzato Matthew, che stava attraversando un periodo difficile nella scuola“.