Amici, Mew rompe il silenzio dopo l'abbandono: "Io e Matthew stiamo bene"

Amici, Mew rompe il silenzio dopo l'abbandono: perché lei e Matthew hanno deciso di mollare il talent?

Dopo l’abbandono di Amici, Mew ha rotto il silenzio.

La cantante e il fidanzato Matthew, anche lui fuori dalla scuola di Maria De Filippi, stanno bene. Perché hanno presto questa decisione?

Amici, Mew: le prime parole dopo l’abbandono

L’ultima puntata del daytime di Amici si è conclusa con un annuncio che ha spiazzato i fan del talent: “Per motivi personali Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici“. Lo staff di Maria De Filippi non ha aggiunto alcuna spiegazione, per cui i fan sono subito andati in allarme.

A distanza di qualche ora, Mew ha rotto il silenzio.

Amici: Mew e Matthew stanno bene

Mew, rispondendo ad una fanpage, ha fatto sapere che lei e Matthew, dopo l’abbandono di Amici, stanno bene. Un messaggio breve, che ha comunque sollevato i seguaci. Si legge:

“Raga vi mando un bacio grande, stiamo bene“.

Anche se Mew non ha dato spiegazioni, ha messo dei like su Twitter che valgono più di mille parole.

Amici: i like di Mew su Twitter

Di seguito, alcuni dei cinguettii a cui Mew ha piazzato un like: “Le motivazioni che li hanno spinti a fare una scelta del genere sono sicuro valide. Mi mancheranno da morire, ma se questa decisione porterà loro del bene questo è l’importante. Per sempre dalla vostra parte”; “Deve essere successo qualcosa di grave, perché nel daytime di oggi stavano proprio male, se andare via era la cosa migliore per loro è giusto così”; “Se Mew avesse seguito Matthew in seguito ad una sua eliminazione non avrebbero scritto MOTIVI PERSONALI ma che in seguito a questo anche lei ha deciso di abbandonare.

C’è senza dubbio altro che non sapremo perché MOTIVI PERSONALI, e non verranno detti”.