Argomenti trattati
Nell’anticipazione della terza puntata del serale di Amici, in programma per domani sabato 6 aprile su Canale 5, Lucia Ferrari è al centro dell’attenzione, finendo nel mirino della maestra Alessandra Celentano.
Alessandra Celentano mette alla prova Lucia
La ballerina, parte della squadra guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ha ricevuto un duro colpo dalla maestra: il guanto di sfida “tacchi”. Nel daytime di oggi di Amici, Lucia Ferrari ha ricevuto la temuta busta rossa da Alessandra Celentano. In vista della terza puntata del serale, la maestra ha deciso di mettere alla prova le capacità della ballerina, facendola confrontare con Dustin Taylor in una sfida che richiede l’uso dei tacchi.
“Avevo paura di questo guanto perché, è vero, sono traballante e imprecisa sui tacchi. L’ho studiato poco, non è un mio punto forte”, ha confessato Lucia Ferrari.
Le preoccupazioni di Lucia
Lucia ha espresso le sue preoccupazioni e timori riguardo alla sfida imminente. Sentendosi poco preparata e temendo di deludere la maestra, ha condiviso le sue incertezze: “Ho paura di uscire, non mi sento di spiccare quanto volevo. Non voglio essere una delusione”.
Il sostegno degli amici
Durante il momento di difficoltà di Lucia, la ballerina Gaia ha cercato di consolarla, riaffermando la sua fiducia nelle sue capacità: “Non è assolutamente vero che sparisci sul palco del Serale, sei bravissima, sei fortissima quindi non ti abbattere adesso”.