> > Giulia Stabile risponde alle critiche: “Non voglio leggere invenzioni sul m...

Giulia Stabile risponde alle critiche: “Non voglio leggere invenzioni sul mio conto”

Giulia Stabile Tu Si Que Vales

La ballerina professionista di Amici è di nuovo al centro del gossip: Giulia Stabile ha deciso di rispondere alle critiche sui social.

Giulia Stabile ha deciso di rispondere alle dure critiche ricevute dai fan: la ballerina professionista di Amici ha postato un duro messaggio sui suoi profili social. Cosa è successo?

Amici, Giulia Stabile risponde alle critiche sui social

A partire dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la ballerina è finita ripetutamente al centro del gossip. La 21enne, oggi ballerina professionista dello stesso talent show che a suo tempo ha vinto, è stata avvistata a Milano in compagnia di Wax, cantante dell’ultima edizione del format.

Sulla questione, è intervenuta l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha riportato il racconto che le sarebbe stato fatto da una follower. “Appena visti Wax e Giulia a Como. Il mio compagno e il bambino hanno riconosciuto lei e Wax si è messo a ridacchiare facendo finta negando di essere loro. Forse dovrebbero ringraziare chi li riconosce e desidera parlarci perché fra poco non se li filerà nessuno, cosa che accadrà molto presto se sono così cafoni. Da Giulia non ce lo aspettavamo”, ha riferito la follower alla Marzano.

L’atteggiamento attribuito alla ballerina non solo sembra stonare con il modo di comportarsi che la ragazza ha sempre avuto negli ultimi anni ma ha anche spinto la diretta interessata a fare chiarezza sulla vicenda.

“Non voglio leggere invenzioni sul mio conto”

Prima su Twitter e poi su Instagram, Giulia ha deciso di rendere pubblica la sua versione dei fatti. La ragazza ha affermato di essere molto dispiaciuta di leggere menzogne sul suo conto.

“Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’ (come magari è successo a Desenzano o come quando sono insieme ad amici), ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi”, ha scritto la ballerina.

“Spero di non dover più leggere invenzioni simili. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile”, ha concluso.

Il post ha ricevuto molti commenti. Alcuni utenti hanno criticato la 21enne, sostenendo la versione del mancato saluto, ma molti altri le hanno ancora una volta mostrato affetto e sostegno.