Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata di Amici, Fabrizio Moro è stato giudice dell’esibizione di canto.
Secondo i fan, il cantante ha lanciato una chiara frecciatina a Elodie. E’ davvero questa la realtà dei fatti?
Amici: Fabrizio Moro lancia una frecciatina a Elodie
Ospite di Amici come giudice della gara di canto, Fabrizio Moro ha lanciato una frecciatina a Elodie. Questo, almeno, è quanto sostengono alcuni telespettatori. Tutto è andato in scena quando si è esibita Nahaze con la canzone Anche Stasera della Di Patrizi e Sfera Ebbasta.
Amici: il giudizio di Fabrizio Moro a Nahaze
Dopo l’esibizione di Nahaze, Fabrizio Moro ha dichiarato:
“Brava, brava, brava davvero. Hai un bellissimo timbro anche tu. Poi questa canzone sinceramente mi piace più cantata da te che nella sua versione originale. Però ti devo dire una cosa. Ti faccio un appunto perché è una cosa mi è arrivata. Si tratta di un parere e non un giudizio. Ti sento scollata dal testo. Sei molto brava a cantare, ma nell’interpretazione mi arrivi meno. Tante parole me le perdo e mi arriva poco quello che stai cantando. Mi arriva più la tua tecnica. Spero che tu abbia capito quello che dice il testo. Forse è solo una questione di emozione. Forse è perché ti senti dentro ad una bolla, ma tu scoppiala”.
Amici: Fabrizio Moro ha davvero lanciato una frecciatina a Elodie?
Secondo i fan di Amici, il fatto che Moro abbia ammesso che Anche Stasera gli sia piaciuta più cantata da Nahaze che da Elodie e Sfera Ebbasta è una mancanza di rispetto per la Di Patrizi e il rapper.
Molto probabilmente, Fabrizio ha solo espresso una sua opinione e non aveva intenzione di lanciare una frecciatina ai colleghi.