Amici 24, il ritorno di Raimondo Todaro scatena un acceso confronto tra professori

Raimondo Todaro ha lasciato la cattedra di Amici, ma è tornato come giudice nell'ultima registrazione. Ecco cos'è successo

Quest’anno Raimondo Todaro ha lasciato la cattedra di Amici dopo tre edizioni, ma ieri, durante l’ultima registrazione della puntata che andrà in onda domenica 15 dicembre, è tornato in studio e non è mancato un nuovo scontro con la maestra Alessandra Celentano.

Ecco cos’è successo tra i due.

Raimondo Todaro torna ad Amici: scoppia la lite

Come anticipato da SuperGuidaTv, il coreografo è stato chiamato come giudice di ballo ad Amici 24 e, dopo essere rimasto colpito da Daniel, definendolo pronto per il Serale, una discussione accesa è esplosa in studio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, subito dopo l’esibizione della ballerina Alessia.

La ragazza danza un assolo di latino e per far vedere che sa fare anche i passi a due balla poi una coreografia di latino contaminato in coppia con Umberto. Se Alessia è stata criticata da Todaro, Francesca, invece, ha ricevuto un sacco di complimenti. Per Todaro lei è precisa e potente”, riportano le anticipazioni.

Todaro ha criticato Alessia, ritenendo che non fosse al livello di chi esegue balli di coppia o passi a due. La ballerina si è sentita sminuita. A tal proposito, sarebbe nato un duro confronto tra la Celentano e Todaro.

I confronti tra professori nell’ultima registrazione di Amici 24

La discussione tra Todaro e Celentano non sarebbe stata l’unica nell’ultima registrazione di Amici 24. Non sono mancati altri confronti, come quello tra Pettinelli e Rudy Zerbi sui commenti su TrigNo, e quello tra Lorella e Pettinelli su Luk3.

La Pettinelli gli ha dato 4.5, mentre la Cuccarini ha sottolineato i notevoli progressi del cantante nell’aprire la voce, grazie al lavoro con i coach.