Il talent show “Amici di Maria De Filippi” ha visto nascere molte storie d’amore nel corso delle sue edizioni.
Tra le coppie più iconiche che hanno fatto sognare i fan c’è stata quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile.
Amici 23, si sono lasciati Ayle e Lucia
Sebbene molti sperino ancora in un loro ritorno, i due hanno scelto di separarsi, nello stesso anno, altre coppie come Aka7even e Martina Miliddi, e Deddy e Rosa di Grazia, hanno vissuto brevi ma intense relazioni, terminate poi poco dopo.
Tuttavia, alcune coppie nate nelle edizioni più recenti continuano a vivere le loro storie d’amore, Megan Ria e Gianmarco Petrelli, Federica Andreani e Piccolo G, Niveo e Rit, e Mew e Matthew, tutti partecipanti dell’ultima edizione del programma, hanno lasciato la scuola per motivi personali ma le loro relazioni procedono bene.
Anche Petit e Marisol, finalisti di “Amici 23”, sono innamoratissimi.
Tra le coppie nate quest’anno, c’è quella formata da Ayle e Lucia. Ad aprile, Lucia era stata ospite a “Verissimo” e aveva parlato della sua “amicizia speciale” con Ayle, sottolineando il desiderio di vedere come si sarebbe evoluta la relazione fuori dal contesto del programma.
Amici 23, Ayle e Lucia si sono lasciati
Dopo l’uscita dal talent, Lucia e Ayle si erano incontrati a Roma e la ballerina si era detta felice.
Tuttavia, recentemente gli utenti del web hanno notato che Ayle non segue più Lucia su Instagram e ha rimosso le loro foto insieme. Lucia, invece, segue ancora Ayle ma ha cancellato le immagini che li ritraevano insieme.
Le vicende amorose dei concorrenti di “Amici di Maria De Filippi” continuano a catturare l’attenzione dei fan, dimostrando che, tra alti e bassi, l’amore e le emozioni sono sempre al centro della scena.