Amici 23, Sarah Toscano su Sanremo: "Un obiettivo da raggiungere"

Sarah Toscano la vincitrice di Amici 23 ha parlato nel corso di una lunga intervista a Fanpage.it nella quale ha toccato molto argomenti, uno fra i tanti: Sanremo

Sarah Toscano, ancora fresca di vittoria ad Amici 23, è pronta per nuove sfide.

Amici 23, Sarah Toscano su Sanremo: “Un obiettivo da raggiungere”

A soli 18 anni, la cantante sembra avere un futuro promettente davanti a sé. Durante un’intervista a Fanpage.it, ha parlato del suo profondo rispetto per Angelina Mango e della sua esperienza nel talent show.

Sarah ammira la crescita artistica di Angelina e ha sottolineato la sua volontà di continuare a studiare dopo l’esperienza ad Amici. Ora, si susseguono voci su un suo possibile debutto a Sanremo, con contatti preliminari che sarebbero stati avviati da Carlo Conti.

Tuttavia,

Amici 23, Sarah Toscano pronta per Sanremo: “Un obiettivo da raggiungere”

Sarah non sembra aver troppa fretta per questo obiettivo, riconoscendo l’importanza di aspettare il momento giusto e il brano adatto.

Nonostante il clamore intorno alla possibilità di partecipare al Festival, Sarah è decisa a non farsi prendere dalla fretta, consapevole della sua giovane età e della necessità di scegliere il momento opportuno.

La sua maturità e determinazione sembrano prometterle una brillante carriera artistica, indipendentemente da quali siano le prossime tappe del suo percorso musicale.