Alla fine della puntata andata in onda sabato 13 aprile due allieve della scuola di Amici, Lil Jolie e Sarah sono finite al ballottaggio.
La sorte delle due giovanissime artiste è per ora solo rimandata. Eppure, è proprio a proposito di ciò l’esperto di gossip, Amedeo Venza avrebbe diffuso un’indiscrezione sul giudice Michele Bravi che avrebbe un che di clamoroso. Ecco cosa sarebbe emerso.
Amici 23, “Michele Bravi preferisce Lil Jolie”: l’indiscrezione che avrebbe fatto esplodere la bufera
L’esperto di gossip proprio a proposito del giudice ha dichiarato che la prossima ad uscire potrebbe essere Sarah, aggiungendo inoltre che Michele Bravi avrebbe sempre preferito Lil Jolie.
Eppure, la scelta del cantante di sospendere il suo giudizio per rimandarlo alla successiva settimana non avrebbe trovato il favore di moltissime persone che lo hanno criticato con commenti del tipo: “Si deve vergognare”, senza contare che c’è chi lo vorrebbe fuori dal programma.
La decisione di Michele Bravi
Michele Bravi ha voluto rilanciare alle due ragazze una nuova sfida chiedendo che ciascuna si esibisca con un pezzo scelto da lui stesso.
La conduttrice ha poi informato le allieve che per un risultato immediato si sarebbero dovute attenere ai voti dati da Giufrè e Cristiano Malgioglio. Quanto alla proposta di Bravi ha invece osservato: ” Se volete che Michele si esprima, lui vi dà due pezzi ma ne riparliamo la settimana prossima. Non sono pezzi nel vostro kit ma scelti da lui”.