Dopo l’infortunio della ballerina Gaia che verrà sostituita da un’altra artista in queste tre settimane, ad Amici 23 è scoppiata una nuova polemica.
Lil Jolie e Sarah sono finite al ballottaggio, ma il verdetto finale dovrà slittare di una settimana. Il motivo è da ricondurre alla decisione dei giudici che si sono spaccati sul voto da dare alle due allieve. Il pubblico non avrebbe gradito il risvolto del programma.
Amici 23, è polemica dopo la decisione dei giudici: il motivo
La quarta puntata del serale è terminata dunque senza alcuna eliminazione e ciò significa all’atto pratico che tutto sarà rimandato al prossimo sabato 20 aprile.
Le due ragazze erano finite inizialmente al ballottaggio con Petit che era riuscito tuttavia a salvarsi dall’uscita della scuola grazie al brano “Mammami”. Lil Jolie e Sarah hanno cantato rispettivamente “Lontano dagli occhi” e “What was i made for”, ma al momento della votazione è stato il voto di Michele Bravi a fare da ago della bilancia.
- LEGGI ANCHE: Amici 23, Lil Jolie e Sarah al ballottaggio. L’indiscrezione: “Ecco chi preferisce Michele Bravi”
La scelta finale di Michele Bravi
Il cantante ha scelto di prendersi del tempo per fare la sua scelta finale chiedendo di poter sentire nuovamente sia Lil Jolie che Sarah che dovranno così giocarsi ancora una volta la permanenza nella scuola. Bravi ha assegnato a ciascuna delle due un pezzo. Sarah dovrà preparare “Per un’ora d’amore”, mentre per Lil Jolie è stato scelto “Cercami” di Renato Zero.