Amici 23: dopo l'eliminazione arriva una proposta di lavoro per Martina Giovannini

Martina ha scoperto di dover abbandonare per sempre il talent, ma la carriera e i successi non si arrestano: importanti novità per lei

Martina Giovannini, una delle protagoniste indiscusse di Amici 23, ha dovuto lasciare il talent show condotto da Maria De Filippi dopo una sfida finale con Mida: nonostante l’amarezza, per il percorso appena terminato, è arrivato per lei un comunicato di Luciano Cannito.

La proposta di lavoro per Martina Giovannini

L’ex coreografo di Amici Luciano Cannito le ha offerto un contratto con la possibilità di partecipare al musical ‘Fame’ che andrà in giro per l’Italia dalla prossima stagione.

«Ti stiamo osservando da settimane e troviamo in te un talento speciale, una personalità unica. Per questo ti proponiamo un contratto dalla prossima stagione per il musical Fame. Sono sicuro che tu saprai conquistare il cuore del pubblico!».

Le parole di Martina dopo l’eliminazione ad Amici 23

«Una parte di me voleva che non finisse mai. Sono soddisfatta del percorso e mi mancheranno tutti i ragazzi. Ma anche i vocal coach, i professionisti e la redazione in generale».

La ragazza ha, poi, rivelato i progressi ottenuti in questo percorso:

«Riesco a gestire meglio il palco perché mi muovo di più, prima mi vergognavo. Sono migliorata tanto nell’interpretazione delle canzoni in italiano. La cosa più difficile è fare i conti con la realtà. Sono felice di essermi sbloccata».

I progetti futuri per Martina Giovannini

Martina è pronta a continuare il suo percorso artistico, forte della consapevolezza acquisita durante il talent show e del sostegno dei suoi fan.