> > Amici 23, la confessione di Martina fuori dalla scuola: "Siamo fidanzati"

Amici 23, la confessione di Martina fuori dalla scuola: "Siamo fidanzati"

La confessione di Martina

Martina, dopo l'uscita dalla scuola di Amici, ha fatto una confessione sulla sua vita sentimentale.

Martina Giovannini è uscita dalla scuola di Amici 23, ma è pronta per la sua carriera da cantante. Intanto, ha fatto una confessione sulla sua vita sentimentale.

Amici 23, confessione di Martina: “Siamo fidanzati”

Durante questa edizione di Amici di Maria De Filippi sono nate diverse coppie. Marisol e Petit sono felici e innamorati, pronti a condividere insieme la finale. Alcuni vociferano che ci possa essere un flirt tra Holden e Sara e in passato e nata anche la coppia formata da Mida e Gaia, poi scoppiata.

Martina Giovannini, invece, ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale una volta uscita dal talent show. L’ex allieva ha confermato il fidanzamento con il suo ex compagno di classe, il ballerino Kumo. Nei mesi scorsi si era parlato del loro rapporto speciale e le telecamere della casetta li avevano sorpresi a darsi un bacio, ma non era mai arrivata una conferma.

Amici 23: a un passo dalla finale

La finale di Amici è ormai alle porte. Sabato 18 maggio andrà in onda e finalmente si saprà chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa edizione. Chi prenderà il posto di Mattia Zenzola? A contendersi la sua coppa sono i ballerini Marisol e Dustin e i cantanti Petit, Sarah, Holden e Mida.