Nelle ultime ore Ambra Angiolini si è trovata al centro di una bufera sui social: dopo il racconto sull’amore provato dopo la separazione per l’ex compagno, il cantante Francesco Renga: in sua difesa è intervenuta la figlia, Jolanda Renga.
Le parole di Jolanda Renga sui social
Jolanda ha rilasciato un messaggio di sostegno che ha fatto riflettere sottolineando come i commenti negativi evidenzino un bisogno urgente di discorsi che affrontino le complessità presenti nelle relazioni umane:
«Non c’entrano sempre i soldi e la fama: spero che sia la superficialità a parlare quando leggo che rendono tutto facile, perché non è così, soprattutto quando si toccano questioni delicate come una separazione, dove ci sono di mezzo i sentimenti di persone che non sono solo “personaggi pubblici“».
Inoltre, la ragazza, ha invitato gli hater ad andare oltre le semplici parole dichiarate dalla mamma: “ti amo”
«Si dice sempre che l’amore ha tante forme e poi ci scandalizziamo quando ci troviamo di fronte a qualcosa di diverso da ciò che consideriamo “tradizionale”. Nessuno vi obbliga a dichiarare amore, ma questo non vi autorizza a diffondere odio».
Le dichiarazioni di Ambra Angiolini
Ambra Angiolini si è raccontata nell’intervista rilasciata durante il Riviera International Film Festival e ha rilasciato la seguente dichiarazione:
«Può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo, ed è chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande del passato che noi condividiamo felicemente».