Sanremo, Amadeus commenta Geolier: "Non meritava quei fischi"

Amadeus commenta i fischi arrivati a Geolier al Teatro Ariston: ecco le sue parole.

Amadeus commenta i fischi a Geolier

La vittoria di Geolier nella serata cover di Sanremo 2024 ha generato il caos più totale. Già nell’Ariston il pubblico non aveva ben presto il suo primo posto in classifica tanto da fischiarlo e lasciare il teatro. Anche Amadeus è voluto intervenire dopo quello che è accaduto al Festival.

Le parole di Amadeus

Questa mattina si è tenuta una nuova conferenza stampa a cui era presente Amadeus. Proprio qui, il conduttore e direttore artistico del Festival ha voluto fare chiarezza e dire la sua sull’episodio dei fischi a Geolier.

Amadeus ha detto che il ragazzo non meritava quei fischi e che si vedeva dalla sua espressione che ne era rimasto molto male.

Amadeus su Geolier

Non ho potuto incontrare dopo Geolier, quando sono tornato dietro le quinte non l’ho più visto. Lo vedrò oggi, ma lui è un ragazzo forte e questo amore lo fortifica ancora di più.

Ha anche spiegato Amadeus, sempre in conferenza stampa.

La vittoria Geolier è ormai diventata un vero e proprio caso. Oggi non si parla d’altro. E questa sera si terrà anche la finale del Festival? Chissà cosa succederà, vincerà proprio Geolier la finalissima di questa edizione? O forse Angelina Mango avrà la sua rivincita?