Argomenti trattati
Alvaro Morata, dopo aver annunciato la separazione da Alice Campello, ha rotto il silenzio. Prima ha fatto dichiarazioni scioccanti sulla sua crisi esistenziale, poi si è pentito e ha cercato di eliminare ogni traccia.
Alvaro Morata parla della sua crisi esistenziale, poi si pente
L’annuncio della separazione di Alvaro Morata e Alice Campello continua a far discutere, soprattutto perché è arrivato all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Nelle ultime ore, il calciatore ha rotto il silenzio, confessando sui social di aver vissuto una brutta crisi esistenziale. Poi, però, si è pentito e ha cancellato i contenuti.
Le parole di Alvaro Morata
Via Instagram Stories, Alvaro Morata ha condiviso una poesia intitolata Resilienza. Il testo, tradotto in italiano dallo spagnolo, recita:
“Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale delle mia vita. Sono stato nel mezzo della depressione, dell’ansia e lei era lì, tra le notti interminabili e i giorni angoscianti, pieno di domande senza risposte, paure e insicurezze, domandando al cielo perché mi stesse accadendo tutto questo. Io ero proprio lì quando a un certo punto ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso fare qualsiasi cosa. Non c’è nulla che non possa accettare o superare“.
Alvaro Morata rimuove la poesia
Poco dopo, Alvaro Morata ha rimosso da Instagram la poesia intitolata Resilienza. Perché? Al momento, non è dato saperlo. Probabilmente, si è reso conto che parlare della sua “crisi esistenziale” pubblicamente poteva essere controproducente, oppure che le parole utilizzate erano troppo forti.