> > Alice Campello, i figli insultati per strada: "Non è la prima volta, che ver...

Alice Campello, i figli insultati per strada: "Non è la prima volta, che vergogna"

Alice Campello figli insultati strada

Alice Campello, i figli insultati per strada: lo sfogo della compagna di Alvaro Morata.

Alice Campello si è lasciata andare ad uno sfogo sui social: i figli sono stati insultati per strada. La compagna di Alvaro Morata ha mostrato anche la foto dell’uomo che si è reso protagonista di questa scena ignobile.

Alice Campello: i figli insultati per strada

Via Instagram, Alice Campello ha raccontato ai fan un brutto episodio di cui è stata protagonista con i figli, i gemelli Alessandro e Leonardo di 6 anni. Un uomo ha iniziato ad insultarli per strada soltanto perché i bambini, frutto dell’amore con il calciatore Alessandro Morata, sono tifosi della Juventus.

Lo sfogo di Alice Campello

Alice Campello ha raccontato:

“Per colpa di questo tipo di persone a volte non usciamo di casa tranquillamente con i nostri figli. Ha iniziato a insultare i bambini perché tifano un’altra squadra! Mi sembra allucinante che un uomo inizi a gridare verso dei bambini e una donna. Mi dispiace non aver fotografato la sua faccia, per fargli provare vergogna”.

Alice Campello pubblica la foto dell’uomo che ha insultato i figli

La Campello ha concluso:

“Purtroppo non è la prima volta che succede, però a partire da oggi inizierò a caricare anche foto del suo viso, in modo che provi vergogna davanti a tanta gente!”.

Alice ha raccontato che i bambini si sono spaventati molto. Da adesso in poi, inizierà a pubblicare le foto dell’uomo con la speranza che la smetta. Forse, però, farebbe bene a denunciarlo alla polizia.