Argomenti trattati
Durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, Alfa aveva promesso che se l’avventura fosse andata bene si sarebbe tatuato il volto di Beppe Vessicchio.
Il cantate ha davvero impresso il volto del Maestro sul suo corpo: come ha reagito l’ex prof di Amici?
Alfa si tatua il volto di Beppe Vessicchio
Ogni promessa va onorata, così Alfa si è tatuato il volto di Beppe Vessicchio. Il ragazzo aveva giurato di farsi il tattoo durante la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo 2024, dove ha gareggiato con il brano Vai. Ha conquistato solo il decimo posto, ma la sua canzone ha ottenuto tanti apprezzamenti.
La decisione di Alfa: “Un vessicchino”
Con un video affidato ai social, Alfa ha mostrato ai fan il suo nuovo tatuaggio: è il volto di Beppe Vessicchio, “un vessicchino“. Il cantante di Vai ha ammesso:
“Breve storia divertente, prima di Sanremo ho promesso al Maestro Vessicchio che se fosse andata bene mi sarei tatuato il suo volto sul mio corpo. E quindi… Per me è un ricordo, d’altronde i ricordi più belli sono leggeri no?”.
La reazione di Vessicchio al tatuaggio di Alfa
Dopo aver tatuato il volto di Vessicchio, Alfa ha videochiamato il Maestro per mostrargli il lavoro: “Maestro mi sono appena tatuato il suo volto sul mio corpo, si chiama Vessicchino“. Beppe ha replicato in modo ironico:
“Va bene però attenzione a non sviluppare troppo il muscolo mi raccomando”.