Argomenti trattati
Alessio Falsone ha lanciato una frecciatina a Federico Massaro e Vittorio Menozzi. Parlando con i fan sui social, l’ex gieffino ha fatto qualche considerazione sulla bellezza dei ragazzi del GF.
Alessio Falsone frecciatina a Federico e Vittorio
Da quando è uscito dal GF, Alessio Falsone è apparso particolarmente attivo sui social. E’ tramite Instagram che, rispondendo ad alcune domande dei fan, ha lanciato quella che in molti hanno letto come una frecciatina. I destinatari? Gli ex coinquilini Federico Massaro e Vittorio Menozzi.
Cosa ha detto Alessio Falsone su Federico e Vittorio?
“Come si fa a essere così belli?“, gli ha scritto un fan. Alessio ha replicato:
“Bellissimo, per me Fefè è fatto al computer, anche Vittorio è molto bello… Ma io come atteggiamento e personalità vado forte, forte, forte. Capisci?”.
I fan hanno letto queste sue parole come una frecciatina a Massaro e Menozzi: sarà davvero questa la realtà?
Federico e Vittorio ignorano Alessio Falsone
Per il momento, Federico e Vittorio hanno ignorato la frecciatina di Alessio. C’è da dire, che è assai probabile che Falsone abbia parlato dei due ex compagni in modo scherzoso, senza l’intenzione di ferirli. Pertanto, possiamo immaginare che sia Massaro che Menozzi continueranno ad ignorare l’accaduto.
Alessio Falsone lancia un frecciatina a Federico Massaro e Vittorio Menozzi #grandefratelllo #gf #alessio #vittorio #federico pic.twitter.com/sQRUxK63c8
— disagiotv (@disagio_tv) March 29, 2024