> > Alessia Marcuzzi, ritorno di fiamma con l'ex Paolo Calabresi: "Inseparabili"

Alessia Marcuzzi, ritorno di fiamma con l'ex Paolo Calabresi: "Inseparabili"

Alessia Marcuzzi paolo calabresi

Alessia Marcuzzi e l'ex Paolo Calabresi sono tornati insieme? Al party "erano inseparabili".

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono tornati insieme? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore, dopo che i due sono stati pizzicati ad un party. A detta dei presenti, erano “inseparabili“.

Alessia Marcuzzi, ritorno di fiamma con l’ex Paolo Calabresi

Nel 2022, dopo nove anni di relazione, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato la separazione. Negli ultimi giorni, però, i due potrebbero aver deciso di tornare insieme. Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme alla festa del decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.    

L’indiscrezione su Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Anche se Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi non hanno voluto posare insieme per i fotografi, alla festa di Elena e Bernardo sono apparsi “inseparabili“. Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:

“Al party per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Alessia Marcuzzi (in splendida forma) è apparsa con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, che non l’ha mai persa di vista. I due sono stati inseparabili, pur non avendo voluto posare insieme per il fotografo. Ritorno di fiamma in vista?”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi complici

Anche dopo la separazione, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono rimasti in ottimi rapporti. I due non hanno mai nascosto di avere una complicità particolare, che neanche la rottura è riuscita a scalfire. Possiamo parlare di un ritorno di fiamma? Al momento, è troppo presto per averne certezza.